.

NBA - James Harden diventa il 20° giocatore con 26.000 punti in carriera

di Redazione Pianetabasket.com

I punti continuano ad arrivare per James Harden, che è diventato il 20° giocatore nella storia della NBA a raggiungere i 26.000 punti nella sua carriera nella sconfitta per 125-119 dei Los Angeles Clippers contro i Phoenix Suns giovedì sera. Harden era più preoccupato per il modo con cui i Clippers hanno sprecato un vantaggio a doppia cifra in entrambe le partite di un back-to-back. Los Angeles era in vantaggio di ben 21 giovedì, dopo un vantaggio di 10 punti sprecato nella sconfitta per 106-105 contro Portland la sera prima.

"È decisamente frustrante, solo perché siamo stati avanti in doppia cifra in entrambe le partite", ha detto Harden. "Ieri sera non abbiamo giocato bene e avevamo ancora un vantaggio a due cifre. Stasera abbiamo giocato bene, soprattutto in quel primo tempo e in vantaggio di 20 e qualcosa. Tipo, è lì. Dobbiamo solo trovare il modo di non perderlo e continuare a mostrare il nostro marchio di basket." 

Harden ha raggiunto quota 26.000 quando ha realizzato il suo secondo tiro libero a 1'25" dalla fine dellìultimo quarto. È arrivata anche la sua prima tripla doppia della stagione e la 78esima della sua carriera, eguagliando Wilt Chamberlain al settimo posto nella storia della NBA, concludendo la sua prestazione con 25 punti, 10 rimbalzi e 13 assist.


James Harden 25 pts 10 rebs 13 asts vs Suns 24/25 season


Altre notizie
PUBBLICITÀ