.

NBA - James Harden è un tiratore migliore di Michael Jordan?

di Redazione Pianetabasket.com

James Harden è un tiratore migliore di Michael Jordan? Una nuova piccola polemica è stata innescata dal general manager degli Houston Rockets Daryl Morey con Matthew Haag  su " Selfmade with Nadeshot ", come riportato su Rockets Wire USA Today.

"È un dato di fatto che James Harden sia un marcatore migliore di Michael Jordan. Prima che la palla passi in mano agli avversari sai già che la tua squadra realizzerà più punti di tutti. È possibile che oggi Jordan possa fare meglio di Harden, ma Harden in questo fondamentale è per distacco il migliore nella storia NBA. Lo è stato anche ai Thunder di Oklahoma City, ma lì, uscendo dalla panchina, i suoi risultati erano meno visibili."

Sulla stagione che va a cominciare, Morey spera che l'aggiunta di Russell Westbrook dagli Oklahoma City Thunder li aiuterà a fare il passo successivo e raggiungere finalmente le finali NBA nel 2020, negate due volte di fila dai Golden State Warriors.

"Abbiamo due MVP recenti, è successo solo quattro volte nella storia della NBA in cui due MVP fanno parte della stessa squadra in un arco di 3 anni. Ogni volta che quella squadra ha continuato a vincere il titolo. Vedremo. Vedremo. Vogliamo vedere se funziona per noi ".


Altre notizie
PUBBLICITÀ