.

NBA - Joel Embiid e Paul George out per la prima di preseason dei 76ers

di Redazione Pianetabasket.com

Dopo essersi recati alle Bahamas per il training camp, i Philadelphia Sixers affronteranno i New Zealand Breakers della NBL alle 19:00 EST (le ore 01:00 di martedì in Italia) nella loro prima partita di preseason al Wells Fargo Center. Joel Embiid e Paul George non giocheranno, ha detto l'allenatore Nick Nurse, ma tutti gli altri dovrebbero essere disponibili.

Il trio composto da Embiid, George e Tyrese Maxey è intrigante, ma non affronterà ancora la sua prima sfida insieme. George ha detto al training camp che non era sicuro se avrebbe giocato in questa partita, sottolineando che è concentrato sul "prepararmi per la stagione regolare". Non sarebbe sorprendente per il 34enne perdere più partite di preseason, anche se ha giocato in almeno due di esse in tutti i suoi 14 anni di carriera NBA tranne uno.

I 76ers stanno affrontando il programma di preparazione con ancora più attenzione con Joel Embiid dopo che ha affrontato alcuni infortuni brutali la scorsa stagione e ha giocato alle Olimpiadi con Team USA. È stato tenuto fuori da alcune parti del training camp e ha promesso di fare un lavoro migliore nell'ascoltare lo staff medico dei Sixers.


Altre notizie
PUBBLICITÀ