.

NBA - Knicks, Derrick Rose "Mi sento bene come nell'anno da rookie"

di Redazione Pianetabasket.com

Gran aprte dei problemi dei New York Knicks nella passata stagione sono stati nel ruolo di paymaker, e Derrick Rose non era stato un'eccezione. Ha giocato infatti appena 26 partite di stagione regolare prima di essere messo ko da un infortunio. Sulla base di un recente video clip di Rose, sembra che tutto ciò sia ormai alle sue spalle.

In un video pubblicato sull'account Twitter dei Knicks il 20 settembre, i fan danno un'occhiata a Rose mentre affronta una varietà di allenamenti diversi. Qual'è il segreto di tanto benessere? Così ha risposto il più giovane MVP nella storia della NBA.

"Non mi sentivo così in salute da molto tempo, tornando al peso che avevo nell'anno da rookie. Sono 88 kg. in questo momento. Sono passati, cosa, 13 anni da quando ho avuto quel peso. Quindi è una benedizione."

Con Jalen Brunson titolare e accanto a lui Immanuel Quickley, e con il sesto uomo Derrick Rose, questo il ruolo che si è ritagliato nelle ultime stagioni, i Knicks possono affrontare la nuova stagione 2022-23 con buone probabilità di aggauntare i playoff, dal momento che il resto della squadra appare ababstanza solido.


Altre notizie
PUBBLICITÀ