NBA - La prossima volta, Kyle Kuzma eviterà di prendere in giro i Pistons
Un anno fa, quando i Pistons erano nel bel mezzo della peggiore serie di sconfitte della storia (qui la classifica delle prime sei), Kyle Kuzma li prese in giro su Twitter con la frase "Non essere quella squadra", che significava che nessuno voleva essere la squadra che avrebbe perso contro Detroit. Al momento del suo tweet, i Pistons erano in vantaggio di 19 punti contro i Celtics... E avevano finito per perdere.
Domenica sera, l'account ufficiale della franchigia ha usato la stessa espressione di Kyle Kuzma dopo la vittoria dei Pistons sui Wizards. Un anno dopo, infatti, Detroit è al 5° posto nella Eastern Conference, mentre i Wizards hanno vinto solo 2 partite su 12, appena sopra il Raptors (2-12). E quella di domenica è stata una bella sculacciata in casa contro i compagni di squadra di Cade Cunningham, autore della sua 4a tripla doppia della stagione (104-124).
Malik Beasley si sta divertendo un mondo da quando è arrivato a Detroit ed è nella formazione titolare. Ha segnato 26 punti contro i compagni di squadra di Kuzma, e ha colto l'occasione per dare un colpo ai Wizards: "Migliorare era l'obiettivo principale stasera", ha detto l'ex tiratore dei Bucks. "Abbiamo vinto, ma dovevamo vincere con un buon margine. Vincere di venti punti è quello che dovremmo fare contro squadre del genere. Ciò che conta di più per me e per il nostro gruppo è imparare a diventare una grande squadra, non solo una buona squadra."