.

NBA - Lakers: JJ Redick non ha digerito il secondo quarto perso contro i Suns

di Redazione Pianetabasket.com

JJ Redick e i Lakers lasciano Phoenix dopo aver rimediato una sconfitta che sta lasciando tanti rimpianti. La squadra ha avuto la partita in mano diverse volte, eppure alla fine sono stati i Suns a vincere. Questa prima sconfitta stagionale ha un sapore amaro, soprattutto per l'allenatore. "È arrabbiato", ha confermato Anthony Davis , dopo questa battuta d'arresto. "Mostra quanto sia coinvolto. La sua passione è su un altro livello", aggiunge Austin Reaves.

 LeBron James non era al meglio per questa occasione anche se non era stato menzionato nell'injury report del club, e Los Angeles è stata privata di un'arma importante. Questo fatto ha reso le cose più facili per Phoenix. "Abbiamo giocato molto bene in attacco nel secondo tempo", ha detto JJ Redick, mentre i suoi giocatori avevano riconquistato il vantaggio nel terzo quarto, trascinati dal loro tiro da 3 punti.Devin Booker, con i suoi tiri liberi, e Kevin Durant, ottimo nel "money time", hanno poi fatto crollare i Lakers, che possono anche trarre aspetti positivi da questa battuta d'arresto.

Questo è ciò che LeBron James vuole fare. "Le sconfitte sono inevitabili, ma sono lo stile e la continuità, partita dopo partita, settimana dopo settimana, che definiranno la squadra che siamo", ha detto il quattro volte MVP dopo aver commentato la sua non brillante prestazione. "Quindi, anche con questa sconfitta, abbiamo fatto cose buone. Ovviamente potevamo fare meglio e questo secondo quarto con 14 punti ha rimesso in partita i Suns. Abbiamo iniziato l'ultimo con un vantaggio di sette punti e li abbiamo lasciati rimontare. Possiamo fare meglio, ma abbiamo fatto anche delle cose buone."


Altre notizie
PUBBLICITÀ