.

NBA - Lakers: LeBron James ha "perso la concentrazione" nel primo allenamento con Bronny

di Redazione Pianetabasket.com

La definizione di "alieno" si adatta perfettamente a LeBron James: chi potrebbe fornire prestazioni fisiche in campo così a 39 anni, ed aver attraversato 21 anni di carriera NBA senza subire infortuni catastrofici. E invece, in una recente intervista con "GoJo and Golic", è venuto fuori un suo lato profondamente "umano". James ha ammesso di aver "perso la concentrazione" quando lui e suo figlio, Bronny James, sono scesi in campo insieme per la loro sessione di allenamento come compagni di squadra dei Lakers la scorsa settimana.

"Questa settimana, quando siamo tornati in palestra, è stata la prima volta che io e Bronny siamo scesi in campo come professionisti, ci siamo allenati, ci siamo affrontati e ci siamo preparati per la stagione", ha detto James. "Ho avuto un paio di momenti in cui ho perso la concentrazione. E non sono abituato a perdere la concentrazione quando sono sul parquet. Ci sono state un paio di volte in cui ho guardato di lato guardandolo prepararsi e andare avanti, c'era solo una [sensazione non familiare]. Sarà un anno incredibile per me e spero anche per lui."

James è stato poi pressato su come Bronny lo chiamasse in campo, visto che il prodotto di USC non è autorizzato a chiamarlo "papà" nelle sessioni di allenamento o durante le partite. "Non mi ha ancora dato un nome! In realtà ho avuto le orecchie aperte, aspettando quel momento. So che prima o poi arriverà..." James, Bronny e i Lakers inizieranno ufficialmente il training camp il 1° ottobre prima di affrontare i Timberwolves in una partita di preseason il 4 ottobre. Inizieranno la loro stagione regolare contro la stessa squadra il 22 


LEBRON JAMES JOINS TO TALK UPCOMING NBA SEASON, BRONNY JAMES, & NFL PICKS 🔥 | GoJo & Golic | Sep 20


Altre notizie
PUBBLICITĂ€