.

NBA - LeBron James annuncia già un taglio ai suoi social

di Redazione Pianetabasket.com

Sembra che LeBron James stia attivando la modalità Zero Dark Thirty-23 quando siamo appena nella prima parte della stagione 2024-25. Un duro colpo per la platea dei 159 milioni di follower su Instagram e quasi 53 milioni su X, che rimarranno orfani della comunicazione diretta del Prescelto. Il fuoriclasse dei Lakers ha fatto l'annuncio in due fasi. Prima ripubblicando un testo di Rich Kleiman datato 24 ottobre.

Cosa diceva questo messaggio dell'agente di Kevin Durant? "Di fronte a tanto odio e negatività nel mondo di oggi, non capisco perché diversi media sportivi nazionali pensino ancora che il modo migliore per coprire lo sport sia farlo in modo negativo", ha detto, riferendosi anche alla "corsa ai clic" della stampa. LeBron James ha risposto con un "AMEN!!". Detto questo, vi saluto! Mi sto allontanando dai social network per il momento", ha poi scritto il giocatore dei Lakers.

Questa non è la prima volta che la star di Los Angeles passa in secondo piano con i social network. Quando giocava a Miami (2010-2014), il "King" aveva preso l'abitudine di non postare più messaggi sulle sue reti durante i playoff, per concentrarsi totalmente sul campo. Pertanto, prima delle partite e negli spogliatoi, preferiva mostrarsi con un libro in mano. 40 anni il mese prossimo, James ha una media di 23,5 punti, 8,1 rimbalzi e 9,4 assist a partita quest'anno nella sua 22esima stagione NBA. Questo ha aiutato i Lakers a partire con un 10-4 (terzi nella Western Conference).


Altre notizie
PUBBLICITÀ