.

NBA - LeBron James e Lance Stephenson litigano come due scolaretti

di Redazione Pianetabasket.com

In presentazione di gara 4 Lance Stephenson aveva detto che gli sarebbe piaciuto portare il panico tra le fila dei Cavaliers. Che invece l'hanno vinta riportando la serie in parità, ma la guardia dei Pacers è riuscita nell'intento di litigare con LeBron James e di metterlo in difficoltà.

Il duello tra i due uomini, la cui rivalità risale a pochi anni fa, è stato contrassegnato da numerosi contatti piuttosto fisici. All'inizio del money time Stephenson ha voluto "accompagnare" il Cavalier alla sua panchina, con il gioco fermo per un time-out. Un evidente gesto di fastidio ha fatto guadagnare al Prescelto un fallo tecnico. Che sul momento, non ha davvero digerito questa sanzione: "In primo luogo, non avrei mai dovuto ricevere un tecnico. Il time-out era appena iniziato, mi ha messo in imbarazzo, gli ho dato un piccolo colpetto e lui è caduto in mezzo al campo. Andiamo! "

Stephenson, che si era già preso con Jeff Green, e si aspettava la reazione di James. Che a sua volta, si è sentito come uno scolaretto litigioso: "Dovrei saperlo, ho avuto a che fare con queste cose fin dalle elementari. È come se in classe ti raccontassi una barzelletta: tu ridi e ti becchi la punizione. Questo è quello che è successo. Lance mi ha raccontato una barzelletta, ho riso, il professore mi ha beccato, ora devo andare a vedere il preside. Questo è quello che è successo."

Subito dopo il fallo tecnico, al rientro in gioco Stephenson strappa la palla di mano a James, e in mezzo al campo la tiene come trofeo di fronte a un pubblico delirante.


LeBron James vs. Lance Stephenson continues to get chippy thro


Altre notizie
PUBBLICITÀ