.

NBA - LeBron James trasuda ottimismo al Media Day dei Lakers

di Redazione Pianetabasket.com

LeBron James si sente ottimista riguardo ai Lakers mentre entra nel suo 22° anno da record nella NBA, in cui raggiunge la longevità di Vince Carter. Dave McMenamin di ESPN ha raccolto le sue parole di lunedì al Media Day della franchigia losangelina.
"Mi sento dannatamente bene. Ho passato un'estate fantastica. … Mi sento davvero bene fisicamente. Mentalmente mi sento davvero bene. Davvero affilato. Molto fresco. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro domani. Non ho pensato a cosa riserva il futuro. In un certo senso è bello vivere il momento. Soprattutto con Bronny che è qui. Non voglio dare questo momento per scontato."

James ha espresso gratitudine per la possibilità avuta di giocare per il Team USA quest'estate, soprattutto per il fatto che diverse partite sono state incerte da paragonare a una Gara 7 dei playoff. Anche se non è chiaro per quanto tempo ancora James giocherà, ha mostrato segni di voler rallentare.
"È stato fantastico giocare un basket significativo. Andare là alla mia età, con i chilometri che ho e poter giocare al livello a cui ho giocato, mi ha dato ancora più senso di 'OK, ho molto nel serbatoio. Molto'. E posso aiutare una grande parte di una squadra a vincere l'ultimo titolo e qualsiasi altra cosa: che si tratti dell'oro, o che si tratti di un Larry O'Brien Trophy, o qualunque sia il caso, posso ancora farcela."


Altre notizie
PUBBLICITÀ