.

NBA - Nets: Kevin Durant è già stato pagato per metà del 2022-23

di Redazione Pianetabasket.com

Chi pensa che Kevin Durant possa essere piegato dal mancato ricevimento dello stipendio, come accaduto a Ben Simmons, rimarrà deluso. Ricordiamo che l'australiano, dopo aver ricevuto il suo primo assegno a luglio, aveva rifiutato di partecipare al training camp e il 1 ° ottobre, i 76ers hanno messo il suo assegno da 8,3 milioni di dollari in deposito a garanzia, quindi hanno iniziato a multarlo di $ 227.000 a partita, prelevandoli dal conto di deposito.

Simmons alla fine ha perso $ 19 milioni di multe ed è in arbitrato con i Sixers, sostenendo che i suoi problemi di salute mentale lo hanno esentato dalle multe. Durant, ha osservato bene di non ritrovarsi nella stessa situazione, secondo Marc Stein.

Il giorno dopo che KD ha richiesto uno scambio (1à luglio), ha ritirato un deposito elettronico del valore di oltre $ 10,7 milioni e riceverà altri $ 10,7 milioni sei giorni prima del training camp, il 1 ottobre come prima rata del suo salario da $ 42.969.845 per il 2022-23.

Questo significa che se deciderà di rimanere a casa dopo il 1 ottobre, non dovrà preoccuparsi di essere pagato fino a metà stagione, non lontano dalla trade deadline circa un mese dopo. Il mancato incasso dello stipendio non eserciterà pressione sul giocatore con 21.5 milioni sul conto corrente.

Stein suggerisce anche che il suo ultimatum a Tsai lo scorso fine settimana farebbe parte di una strategia intransigente per "seminare discordia" e "forzare la mano", convincendo i Nets ad accettare un valore inferiore, in uno scambio, a quelle che sono attualmente le loro richieste


Altre notizie
PUBBLICITÀ