.

NBA - Notte di playoff tra Nets e Bucks: decide Kevin Durant

di Redazione Pianetabasket.com

Due squadre che guardano lontano, verso il prossimo titolo NBA, danno vita a un incontro da playoff al Barclays Center. Sovrappeso si, ma sempre dotato del suo QI cestistico, James Harden segna e fa segnare, come Kevin Durant sa essere micidiale e onnipresente. Contro il talento fisico e cristallino di Giannis Antetokounmpo e le capacità di leader di Khris Middleton. Con loro tanti giocatori all'altezza del momento come Harris e Holiday.

Una gara così non ha padroni, né strappi decisivi. Una gara così si decide solo all'ultimo tiro. Meno di 1'30" da giocare: il blocco di Jordan vale il vantaggio dei Nets con Harden, rovesciato però da Middleton. La tripla di Durant vale il +2, ma la risposta di Middleton lascia il rimbalzo nelle mani di Brooklyn con 18 secondi. Ancora Durant con la palla in mano, che il solito Middleton gli porta via. Sceglie l'angolo per l'ultimo tentativo, e non va e la palla muore nelle mani di Harden.. 

Brooklyn - Milwaukee 125-123. Boxscore: 34p+12as Harden, 30p+9r Durant, 20 Harris, 14 Green, 12p+12r Jordan per i Nets (9-6); 34p+12r Antetokounmpo, 25 Middleton, 22 Holiday, 15 Lopez per i Bucks (9-5).


Brooklyn Nets vs Milwaukee Bucks Full Game Highlights | 2020-21 NBA Season


Altre notizie
PUBBLICITÀ