.

NBA - Nuggets, coach Malone assicura "Jamal Murray sta bene!"

di Redazione Pianetabasket.com

L'allenatore dei Nuggets Michael Malone ha cercato di calmare le inisnuazioni sulle condizioni fisiche di Jamal Murray, dicendo ai giornalisti ad Abu Dhabi che il suo playmaker non ha avuto problemi dall'apertura del training camp, scrive Bennett Durando del Denver Post. La prestazione scadente di Murray nei playoff della scorsa stagione e alle Olimpiadi ha portato però a suggerire allo staff medico che il canadese potrebbe avere a che fare con un infortunio non rivelato.

Murray ha giocato solo 15 minuti nella amichevole di venerdì, e Malone ha utilizzato 18 giocatori. Il suo momento migliore è arrivato quando si è tuffato per una palla vagante, un segno che non sta curando un infortunio. La salute a lungo termine di Murray è più importante che mai dopo aver firmato una estensione massima di quattro anni il mese scorso. "Ho visto un Jamal Murray in salute. Ho visto un ragazzo che, come hai indicato in quella giocata, è stato esplosivo. Fare giocate. E questo è sempre un micro-obiettivo di ogni partita in cui si entra durante la preseason, assicurarsi di avere la salute dei giocatori" ha commentato Malone.

"Leggi i rapporti da tutto il campionato e vedi diversi giocatori che hanno alcune di quelle lesioni ai tessuti molli, che possono persistere a lungo", ha così continuato il coach di Denver. "Come Peyton Watson (tendine del ginocchio) con cui ha a che fare in questo momento. Ma in questo momento mi sembra che Jamal sia in un ottimo posto mentalmente (e) fisicamente. E so che questo è di buon auspicio per noi."


Altre notizie
PUBBLICITÀ