.

NBA - Nuggets, Nikola Jokić annoiato dall'NBA Media Day: "Non so perché lo stiamo facendo"

di Redazione Pianetabasket.com

I training camp NBA apriranno ufficialmente la prossima settimana, il che significa che è tempo di Media Day. Solo che i Boston Celtics e i Denver Nuggets hanno tenuto i loro Media Days questa settimana per gli impegni di preseason ad Abu Dhabi, con il resto della lega che li svolgerà il 30 settembre prima dell'apertura dei camp il 1° ottobre.

Che cos'è l'NBA Media Day? Una noiosa giornata fotografica di glorificazione, secondo Nikola Jokić. Durante la sua conferenza stampa giovedì mattina, Jokić ha risposto a una domanda del giornalista di Mile High Sports Ryan Blackburn, che ha notato che era il decimo Media Day del tre volte MVP. Blackburn ha chiesto a Jokić cosa ricordasse dei suoi primi due Media Days e se fosse cambiato qualcosa dell'evento.

"No, ogni anno è la stessa cosa, e non so perché lo facciamo ogni anno", ha risposto Jokić con uno sguardo impassibile. "Tutto è uguale. Completamente la stessa cosa". La risposta schietta è stata prevedibilmente in linea con il modus vivendi di Jokić, che sembra turbato ogni volta che è costretto a trascorrere una giornata lontano dalla Serbia per qualcosa di diverso da una partita. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ