.

NBA Playoff | Grizzlies, infortunio per Ja Morant al ginocchio

di Redazione Pianetabasket.com

Mentre cercava di rubare palla, un apparente colpo con una mano di Jordan Poole ieri sera, nella gara 3 tra Warriors e Grizzlies, avrebbe determinato, con 6'55" alla sirena finale, un infortunio al ginocchio destro per Ja Morant.

La terna ha fischiato il fallo, il playmaker di Memphis ha tirato due liberi ma poi nel giro di una manciata di secondi, dopo l'espulsione di Kyle Anderson, è uscito zoppicando dal campo senza farvi ritorno, anche perché il risultato finale sembrava già compromesso.

Durante la sua conferenza stampa post-partita, l'allenatore dei Grizzlies Taylor Jenkins ha detto di aver visto il video dell'azione in cui Poole sembra aver afferrato il ginocchio di Morant, per poi colpirlo. Alla domanda se pensava che Poole l'avesse fatto apposta, Jenkins ha detto: "Sono curioso".

Morant, che sarà sottoposto a test sul ginocchio infortunato, in seguito ha twittato un video dell'accaduto con le parole "ha infranto il codice". Questo era un riferimento ai commenti dell'allenatore dei Warriors Steve Kerr dopo Gara 2 martedì.

Kerr aveva detto su Dillon Brooks "ha infranto il codice" per il modo con cui aveva colpito Gary Payton II nella testa mentre Payton tentava un layup procurandogli la rottura del gomito. Morant ha successivamente cancellato il tweet.


Ja Morant scary knee injury as Kyle Anderson gets ejected vs Warriors game 3


Altre notizie
PUBBLICITÀ