NBA Playoff - Knicks, Jalen Brunson abbandona per una frattura alla mano sinistra
Mentre i Knicks cercavano di fare la storia con una rimonta in gara 7 in casa dopo che i Pacers avevano segnato un record all time di 39 punti nel primo quarto e 70 all'intervallo, è arrivata la notizia che Jalen Brunson ha lasciato la partita nel secondo tempo con una frattura alla mano sinistra a 3:02 dalla fine del terzo quarto per andare subito negli spogliatoi dei Knicks e non rientrare in campo.
La perdita di Brunson è stata devastante in una partita in cui Josh Hart stava giocando con uno stiramento addominale ma non si muoveva come di solito, una in cui OG Anunoby ha cercato di giocare nonostante uno stiramento al bicipite femorale ma è riuscito a giocare solo per cinque minuti, e ancora una volta, la squadra era senza gli infortunati Mitchell Robinson, Bojan Bogdanovic e Julius Randle.
Brunson ha fatto del suo meglio in Gara 7, ma ha faticato contro la difesa in pressing dei Pacers, segnando 17 punti ma con 6 su 17 al tiro prima di essere costretto ad abbandonare il match. Se i Knicks trovassero un modo per recuperare e avanzare, sarebbero senza Brunson per iniziare la serie martedì a Boston.