.

NBA Playoff - Nets gara 7: un record e un rammarico per Kevin Durant

di Redazione Pianetabasket.com

I 53 minuti giocati da Kevin Durant in gara 7 di semifinale di Conference tra Nets e Bucks passano alla storia della NBA per una buona e una cattiva notizia. La buona notizia (diciamo così) è che il 48 punti segnati da Kevin sono il nuovo record per una gara 7 di playoff, 17/36 al tiro, 9 rimbalzi, 6 assist. E' solo il terzo giocatore nella storia con 40+ punti nella settima partita dopo Jerry West e Oscar Robertson.

Quella cattiva... Ci sono sei secondi da giocare per finire il tempo regolamentare. Quando i Bucks escono da un time-out per effettuare una rimessa dalla linea di fondo, Brook Lopez commette un grosso errore, perdendo palla e dando ai Nets la possibilità di pareggiare la partita.

Ovviamente il tiro sarà per Kevin Durant e ovviamente a marcarlo sarà PJ Tucker. Brooklyn è sotto di due punti. E proprio dalla linea da tre che Durant scocca il tiro della vittoria. Solo che la punta della scarpa tocca la linea... e viene convalidato da due dopo valutazione televisiva che fa scatenare perfino Curry e altri suo social non credendo ai loro occhi. Si va all'overtime! E qui vinceranno i Bucks...


Kevin Durant Hits CLUTCH Shot In Game 7 To Force Overtime


Altre notizie
PUBBLICITÀ