.

NBA - Preseason: i Boston Celtics dominano sugli Charlotte Hornets

di Redazione Pianetabasket.com

Il basketball dei Boston Celtics è tornato a volare. Nella prima amichevole di preseason domenica pomeriggio contro gli Charlotte Hornets, la squadra affidata a Joe Mazzulla ha ottenuto una vittoria dominante per 134-93. 

Dopo un primo quarto relativamente equilibrato, Boston ha fatto esplodere il parquet nel secondo, vincendolo di 17 punti. Charlotte non è stata in grado di riprendersi per il resto della gara.

Jaylen Brown ha rubato la scena ai Celtics, producendo 24 punti, cinque rimbalzi e un assist con 8 su 11 tiri dal campo e 3 su 5 dall'arco. Tatum ha concluso la serata con 16 punti, sei rimbalzi e tre assist su soli 4 su 11 tiri dal campo e 2 su 8 da tre punti.

Anche l'ultima aggiunta di Boston ha giocato bene, poiché Malcolm Brogdon ha brillato nel gioco di passaggio. Ha totalizzato 11 punti e cinque rimbalzi, ma i suoi nove assist hanno aperto la strada a Boston per la vittoria. 

Per Charlotte, una brutta aprtenza, avendo tirato solo 5 su 33 da tre punti. Kelly Oubre Jr. li ha guidati con 17 punti. Il playmaker stellare LaMelo Ball ha concluso con 14 punti, sette rimbalzi e quattro assist ma tirando appena 5 su 19 dal campo.


Boston Celtics vs. Charlotte Hornets Full Game Highlights | OCT 2 | 2022-23 NBA Preseason


Altre notizie
PUBBLICITÀ