.

NBA Preseason - Marcus Smart si prepara ad incontrare Terry Rozier al Garden

di Redazione Pianetabasket.com

Celtics e Hornets si incontreranno domani sera al TD Garden (mezzanotte del lunedì in Italia, ndr) per la loro prima partita di preseason. Sarà un forte incontro simbolico per Kemba Walker, che ha lasciato la Carolina del Nord quest'estate dopo otto anni di fedele servizio a "Buzz City" per affrontare una sfida più eccitante in Massachusetts.

Ma anche per Terry Rozier, che è andato dall'altra parte per prendere le redini di una squadra dove sarà il leader. E vorrà fare bene anche in amichevole, visto lo spirito competitivo che gli riconosce Marcus Smart, che dovrà fare del suo meglio per contenerlo.

"Sarà strano in un primo momento" , ammette . "Ma tutti quelli che sono stati suoi compagni lo adorano tutti. Abbiamo solo rispetto per lui e gli auguriamo il meglio. Lì, ovviamente, torna al Garden e non indossa più la maglia verde. È nell'altra squadra. Quindi sa cosa aspettarsi. Sa che giocheremo per evitare che Terry non ci renda una "Notte di Terry". Lo sa, e questa è la bellezza della cosa."

Durante la stagione regolare, le due squadre si incontreranno di nuovo il 7 novembre a Charlotte. Ma il primo ritorno "ufficiale" di Terry Rozier al Garden avrà luogo solo il 23 dicembre.


Altre notizie
PUBBLICITÀ