.

NBA - Rimonta non riuscita: Brooklyn perde anche l'ultima con i Raptors

di Redazione Pianetabasket.com

Due giorni fa i Nets avevano perso una amichevole prestagionale a Philadelphia, soprattutto mostrando pochezza a rimbalzo. Ieri sera al Barclays Center, dove molti erano distratti dalle Finals delle Liberty in gara 4 contemporaneamente a Minneapolis, le cose sono andate decisamente meglio contro i Raptors. Anche senza Nic Claxton Brooklyn si è difesa bene (50-53 all'intervallo). Scivolata sotto di 14 (58-72) nel terzo periodo dopo una tripla di Scottie Barnes, la squadra ha tentato una rimonta con la panchina e Jalen Wilson 16-3 che ha quasi pareggiato il tabellino anche se alla fine Toronto ha portato via la vittoria per 112-116 con un layup di Ulrich Chomche, in uscita dal timeout.

Infortuni. Ben Simmons è tornato ieri sera dopo aver saltato la partita dei 76ers per un riposo programmato, Nic Claxton è rimasto fuori, non giocando un secondo in nessuna delle quattro partite di preseason. Anche Day'Ron Sharpe salterà l'apertura, anche se questo è noto da tempo. Trendon Watford, d'altra parte, è pronto a "ricevere un aggiornamento" il 21 secondo il comunicato stampa originale di Brooklyn quando hanno annunciato il suo infortunio.
Calendario NBA. Brooklyn dà il via alla sua stagione regolare 2024-25 ad Atlanta mercoledì. I Nets sono 20-28 di tutti i tempi nelle prime partite di stagione e 7-14 nelle prime partite di stagione in trasferta. Dopo aver giocato la loro seconda partita a Orlando due giorni dopo, apriranno in casa il 27 ottobre contro i Milwaukee Bucks.


Toronto Raptors vs Brooklyn Nets Full Game Highlights | Oct 18 | 2024-25 NBA Preseason


Altre notizie
PUBBLICITÀ