.

NBA - Rockets, Harden: tripla doppia nell'amichevole d'esordio

di Redazione Pianetabasket.com

Gli Houston Rockets, giocando senza l'acquisto estivo Russell Westbrook nella prima amichevole di preseason di ieri 30 settembre, hanno ottenuto una vittoria enfatica per 140-71 sulla squadra della Basketball Association cinese Shangai Sharks.

James Harden ha impiegato solo 21 minuti in campo per mettere insieme 10 punti (in 2/7 al tiro), 17 assist e 12 rimbalzi. Ha aggiunto due stoppate e una palla recuperata.

Clint Capela ha segnato 25 punti e preso 10 rimbalzi per i Rockets, che hanno giocato molti minuti con il quintetto di partenza nel primo tempo e hanno costruito un vantaggio di 77-34. Gerald Green ha aggiunto 21 punti.

Due ex tra gli avversari. Donatas Motiejunas con 27 punti e 11 rimbalzi è stato il migliore degli Sharks e James Nunnally, che ha giocato brevemente per Houston la scorsa stagione, ha aggiunto 16 punti e sette rimbalzi.

Adesso Houston volerà alle Hawaii, dove ha in programma uno scrimmage con i Los Angeles Clippers venerdì, seguito da due partite contro i Toronto Raptors a Tokyo l'8 ottobre e il 10 ottobre.


Altre notizie
PUBBLICITÀ