NBA - Si rivede agli Utah Jazz Dante Exum
Finalmente al training camp degli Utah Jazz, si è rivisto Dante Exum. Uno che è stato bersagliato dagli infortuni negli ultimi tre anni.
Solo nella scorsa stagione, una grave distorsione alla caviglia che gli è costata 25 partite, poi il nazionale australiano ha subito uno strappo parziale nel tendine rotuleo del ginocchio destro, costringendolo a terminare la stagione a metà marzo .
"La riabilitazione è stata buona", ha spiegato durante il Media Day del franchising. "L'estate è stata lunga. Non è così che vogliamo spendere il tempo nella off season, con la riabilitazione, ma mi sento davvero bene. Non posso lamentarmi."
Contatti limitati in allenamento. Lo staff medico dello Utah sta ancora pianificando di valutare "quotidianamente, poi settimanalmente" l'evoluzione di un argomento sensibile agli infortuni.
Tuttavia si deve registrare che il front office si è stancato di aspettare Exum. Con gli arrivi di Mike Conley ed Emmanuel Mudiay la concorrenza nel ruolo di playmaker sarà veramente dura e affollata.