.

NBA - Simmons? I Sixers di Maxey dominano a Brooklyn

di Redazione Pianetabasket.com

La regia NBA ha voluto che la prima gara di preseason di Ben Simmons con i Nets fosse al Barclays Center contro la sua ex-Philadelphia di "C'eravamo tanto amati". E mentre tutti erano in attesa della big premiere del trio con Irving e Durant, il protagonista della serata è stato Tyrese Maxey (20 punti).

Nel primo quarto, è stato su una schiacciata in transizione che Ben Simmons ha segnato il suo primo canestro con il Brooklyn.  Ma per tutto il resto ci sono stati i Sixers (26-42 dopo 12').

I Nets, con Harris, Mills e Claxton prima, Irving e Durant poi salvano l'onore all'intervallo (62-65). A metà terzo quarto c'è il tempo di un passaggio in testa alla gara, ma i Sixers, con un break 17-2 in quattro minuti,riescono ad arrivare al 36' a +15 (86-101).

Tutto deciso, con Julian Champagnie (15 punti) a rifinire l'incontro, per una Philadelphia apparsa in gran spolvero, i 20 punti e i 3 assist in soli 14 minuti di Tyrese Maxey e la coppia Harden-Embiid in panchina a guardare i compagni senza mettere piede in campo.

Brooklyn - Philadelphia 108-127. Boxscore: 13 Durant, 12 Claxton e Sumner, 11 Irving, 10 Watanabe, 6p+4r+5as Simmons per i Nets; 20 Maxey, 15 Korkmaz e Champaigne, 10 Harrell e Reed per i Sixers.


Philadelphia 76ers vs Brooklyn Nets Full Game Highlights | Oct


Altre notizie
PUBBLICITÀ