.

NBA - Steve Kerr presenta Warriors-Thunder "Abbiamo molti problemi"

di Redazione Pianetabasket.com

Nella notte italiana (ore 04:30 del mercoledì) i Warriors aprono la stagione regolare 2018-19 ricevendo in casa gli Oklahoma City Thunder. all'Oracle Arena. Alla domanda se si attende un inizio complesso come quello dell'anno scorso (Golden State infilò un record 4-3 nelle prime sette, ndr) Steve Kerr ha risposto in conferenza stampa essere uno scenario plausibile.

"Non siamo in perfetta salute. Shaun Livingston è incerto (infortunio al piede). Draymond Green ha giocato solo una partita e mezza in preseason e secondo me ha bisogno di più allenamento ", dice il tecnico senza menzionare la posizione di DeMarcus Cousins. "Dovremo fare affidamento su alcuni giovani. "

Anche perché è stata una preseason al ribasso (1 vittoria - 4 sconfitte) con la doppia "batosta" inflitta dai Lakers: "Il nostro training camp è stato fantastico, ma ci siamo rilassati la scorsa settimana specialmente in difesa. Cercheremo di correggere gli errori commessi e domanis era capiremo meglio dove siamo. Non penso che siamo in grado di cambiare marcia in questo momento. "

Dopo i Thunder il calendario presenta due trasferte impegnative: Utah e Denver. Poi arriveranno partite più abbordabili come i Suns, Knicks, Nets, Bulls...


Altre notizie
PUBBLICITÀ