.

NBA Summer League - I Warriors annunciano il programma del California Classic

di Redazione Pianetabasket.com

A inizio luglio, appena due giorni prima di andare a Las Vegas per la Summer League della NBA, i Warriors ospiteranno la sesta edizione del California Classic. In programma tre partite di esibizione in casa al Chase Center, dal 6 al 10 luglio. Sarà la seconda volta che i Warriors ospiteranno il California Classic. Come la tradizionale Summer League, le squadre includeranno giocatori del Draft NBA 2024 e giocatori che competono per i posti nel roster NBA o G League.

I Warriors si aspettano che giochino sia Brandin Podziemski – una selezione All-Rookie del First-Team – che il centro di spicco Trayce Jackson-Davis. Generalmente, le squadre giocano con parsimonia con i giocatori del secondo anno nella Summer League, quindi il loro tempo di gioco potrebbe diminuire. Tuttavia, Podziemski e Jackson-Davis avranno la possibilità di mostrare ciò su cui hanno lavorato quest'estate. Sarà importante per Podziemski mostrare le sue capacità di creazione sulla palla e per Jackson-Davis migliorare il suo tiro in salto.

"Giocherò sicuramente", aveva detto Podziemski ad aprile. "Io e Trayce lo faremo. Sarà un'opportunità per me e per lui di guidare una squadra e di essere i migliori giocatori in circolazione. Guidare con noi altri ragazzi che sono nuovi arrivati o che hanno giocato nella nostra squadra di G League e vincere. Penso che sia molto importante per Mike (Dunleavy Jr.) vedere la leadership che io e Trayce possiamo fornire".

Ecco il programma del California Classic al Chase Center:
6 luglio: Kings-Lakers (13:30) Warriors vs. Heat (15:30)
7 luglio: Kings vs. Heat (13:30) Warriors vs. Lakers (15:30)
10 luglio: Warriors vs. Kings (19:00)
I Kings ospiteranno anche le partite del California Classic al Golden 1 Center, oltre a incontrare i Warriors a San Francisco per la "Battle of NorCal". Sacramento ospita gli Spurs, gli Hornets e la nazionale cinese.


Altre notizie
PUBBLICITÀ