.

NBA - Vassell e George rientrano nella sfida tra Spurs e Jazz in Texas

di Redazione Pianetabasket.com

Sabato pomeriggio, gli Utah Jazz concluderanno il loro tour di quattro partite in trasferta e affronteranno i San Antonio Spurs al Frost Bank Center. Questo è il secondo incontro della stagione tra le due squadre. Gli Spurs hanno avuto la meglio sui Jazz la prima volta, con Victor Wembanyama che ha registrato una rara prestazione in 5x5. I Jazz entreranno in questa gara con una salute migliore rispetto al loro primo incontro: Keyonte George è in dubbio per la gara a causa del dolore al piede sinistro. È l'unico giocatore della rotazione dei Jazz elencato nel rapporto sugli infortuni.

Devin Vassell è indicato come probabile, il che significa debutto stagionale (palla a due ore 23:00 italiane del sabato). Sfortunatamente, gli Spurs saranno senza Jeremy Sochan (operazione al pollice) e Tre Jones (distorsione alla caviglia). Inoltre, Malaki Branham è in dubbio per la gara a causa di una distorsione alla caviglia. La salute di Vassell è una spinta importante per gli Spurs. Ha segnato quasi 20 punti a partita una stagione fa e prenderà molta pressione per creare sul perimetro al di fuori di Wembanyama e Chris Paul.

Vassell aggiunge un elemento di tiro e tiro perimetrale che nessun altro nel roster può replicare. Sta uscendo da un intervento chirurgico in off season per riparare una frattura da stress al piede. Sochan e Branham sono una parte importante della profondità dell'ala degli Spurs. Senza di loro, il rookie Stephon Castle, la quarta scelta assoluta nel Draft di giugno, potrebbe vedere molto minuti in campo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ