.

NBA - Zach Edey regala spettacolo nell'amichevole tra Pacers e Grizzlies

di Redazione Pianetabasket.com

Indiana e Memphis hanno dato vita ad una bella gara amichevole nonostante in campo non ci fossero le stelle Tyrese Haliburton e Ja Morant. Con 23 punti di Zach Edey, i Grizzlies hanno dominato, conducendo di ben 21 punti all'inizio del quarto quarto (104-83) prima di togliere il piede dall'acceleratore per chiudere 120-116. Il rookie canadese ha aggiunto 9 rimbalzi, ed in soli 19 minuti.

Se anche Desmond Bane si è messo in mostra in una buona giornata (23 punti), l'assenza di Ja Morant (e Marcus Smart) ha permesso anche a Yuki Kawamura di disputare la sua migliore partita della preseason. Rivelatosi contro la Francia ai Giochi Olimpici, il fantasista giapponese ha segnato 10 punti con 3/7 dalla distanza e 7 assist, tra cui alcuni passaggi per Zach Edey.

Da parte dell'Indiana, è difficile trarre lezioni dall'assenza della coppia Haliburton-Siakam e di altri protagonisti. Seguito da vicino in occasione del suo ritorno in partita, Bennedict Mathurin è stato molto meno in evidenza rispetto alla sua precedente uscita, finendo la partita a 4/12 tirando per 12 punti in 29 minuti e -16 in +/-.


Memphis Grizzlies vs Indiana Pacers Full Game Highlights | Oct 14 | 2024-25 NBA Preseason


Altre notizie
PUBBLICITÀ