.

Rose e Gasol portano i Bulls alla vittoria in casa di LeBron James (0-1)

di Redazione Pianetabasket.com

I Bulls arrivano a Cleveland con tanta fiducia nei propri mezzi, partono con un 2-13 che costringe i Cavaliers a rimanere per tutta la gara un passo indietro agli ospiti. Poi, tra il 43' e il 45' Butler e Gasol mettono un piccolo strappo per l'86-94. E lì l'assenza di Love per infortunio e dello squalificato JR Smith diventano pesanti. "Niente scuse" dirà poi coach Blatt nel dopogara.

Non manca lo spettacolo con James che va ad un assist dalla tripla doppia e il duello tra le guardie Rose e Irving senza vincitore. Le nuove rotazioni preparate da David Blatt non rispondono alle esigenze in campo anche se gli ultimi punti dei Cavs vengono da Thompson e Shumpert: lo scadente 3 su 6 ai liberi di Chicago negli ultimi 21 secondi è sufficiente a tenere lontani James e compagni. Gara 1 e il fattore campo sono perduti in un sol colpo.

Si conclude sul 92-99 con 25 di Derrick Rose, 21p+10r di Gasol, 20 di Butler, 14 di Dunleavy per i Bulls; 30 di Irving, 22 di Shumpert, 19p+15r+9as di James per i Cavaliers. 


[HD] Chicago Bulls vs Cleveland Cavaliers | Full Highlights | Game 1


Altre notizie
PUBBLICITÀ