.

Salt Lake City Summer League - Jazz White dominano sui Memphis Grizzlies

di Redazione Pianetabasket.com

Gli Utah Jazz White hanno sconfitto i Memphis Grizzlies 94-75 alla Salt Lake City Summer League alla Vivint Arena mercoledì sera. Hanno iniziato con un primo quarto da 26-18 e hanno dominato la partita dietro un secondo quarto da 19-10. Quel vantaggio di 17 punti è stato esteso a 25 punti, con Memphis che non è mai arrivata a rendersi pericolosa.

Shaq Buchanan ha guidato i Grizzlies con 17 punti, due rimbalzi e tre assist. Keaton Wallace ha eguagliato quei 17 punti partendo dalla panchina, fornendo anche tre rimbalzi, tre assist e tre palle rubate. Ahmad Caver ha totalizzato 12 punti, tre rimbalzi e sette assist.

Tutti e cinque i titolari hanno raggiunto la doppia cifra per Utah, con Udoka Azubuike in testa alla squadra con 19 punti, 11 rimbalzi e tre assist. Trent Forest ha fornito 10 punti, tre rimbalzi, 13 assist e tre palle recuperate. Jarrell Brantley ha accumulato 19 punti e cinque rimbalzi.

Azubuike, la 27a scelta nel Draft 2020, ha giocato appena 15 partite la scorsa stagione, poiché un infortunio alla caviglia subito a gennaio mentre giocava in G League lo ha tenuto fuori per diversi mesi.

Entrambe le squadre termineranno la loro Utah Summer League venerdì, con Utah White che affronterà Utah Blue e Memphis che giocheranno contro i San Antonio Spurs.


Altre notizie
PUBBLICITÀ