.

SL California Classic - Kings 1 con Jones ed Ellis dominano la Cina

di Redazione Pianetabasket.com

I Sacramento Kings 1 hanno sconfitto la Cina 101-50 nella California Classic Summer League al Golden 1 Center sabato. Ci si aspettava che Sacramento vincesse facilmente questa partita e non ha mai mollato il vantaggio dopo un inizio di 5-0. In realtà conducevano 31-18 dopo il primo quarto e hanno preso un vantaggio di 52-29 nella metà. Un terzo quarto da 25-7 a favore dei Kings ha completato la loro vittoria schiacciante, vincendo tutti e quattro i singoli quarti con margini a due cifre. I Kings hanno tirato con il 51% dal campo, il 37% da 3 punti e l'88% dalla linea di tiro libero, mentre la Cina ha tirato con il 32% dal campo, il 13% dalla lunga distanza e il 62% dalla linea della carità. Sacramento ha superato la Cina 47-27 e ha avuto un vantaggio di 23-9 negli assist.

I Kings 1 (1-0) sono stati guidati da Mason Jones, che ha chiuso con 19 punti, quattro rimbalzi e cinque assist. Keon Ellis ha segnato 18 punti, quattro rimbalzi e quattro assist. Drew Timme ha totalizzato 10 punti, 10 rimbalzi e tre palle rubate, mentre Jo Lual-Acuil Jr ha guidato la panchina con 16 punti e sei rimbalzi.

La squadra cinese (0-1) è stata guidata da Shuaipeng Cheng, raccogliendo 16 punti. Hansen Yang ha accumulato otto punti, tre rimbalzi e due assist. Jiahao Yu ha totalizzato quattro punti e cinque rimbalzi. Nessun altro giocatore del roster ha segnato più di cinque punti, tre rimbalzi o due assist.

Entrambe le squadre giocheranno di nuovo domenica, con Sacramento che giocherà contro i San Antonio Spurs e la Cina che affronterà gli Charlotte Hornets.


Altre notizie
PUBBLICITÀ