.

SL Salt Lake City - Vittoria Grizzlies sui 76ers con il game-winner di Jaylen Wells

di Redazione Pianetabasket.com

Lo sforzo dominante del rookie dei Memphis Grizzlies Jaylen Wells, scelta #39 dell'ultimo draft, è stato coronato da un jumper a una mano vincente al buzzer per guidare i Grizzlies a un'emozionante vittoria in rimonta per 87-85 sui Philadelphia 76ers in uno scontro della Summer League di Salt Lake City martedì sera al Delta Center nello Utah.

I 76ers (1-1) hanno aperto la partita in modo dominante con un vantaggio di 31-17 sui Grizzlies (1-1) dopo un quarto che è stato smentito dal resto della gara. Memphis ha ribaltato la situazione nel secondo, cancellando l'intero deficit per mandare la partita all'intervallo sul 49-49. I Grizzlies hanno poi alzato il livello della loro difesa nel secondo tempo, limitando i Sixers a 36 punti negli ultimi due quarti e sigillando la vittoria combattuta con l'emozionante buzzer beating di Wells su un errore di Isaiah Miller.

Wells ha guidato i 76ers con 27 punti, aggiungendo 6 rimbalzi, 3 assist e una palla rubata. L'altra scelta del secondo turno rookie Cam Spencer ha contribuito con 18 punti, 8 assist, 7 rimbalzi e una palla rubata. DeJon Jarreau ha totalizzato 12 punti, 8 rimbalzi, 4 assist, 2 palle rubate e una stoppata. Per Miller e Timmy Allen 8 punti, con Miller che ha aggiunto 8 rimbalzi, 3 assist e 3 palle rubate.

Jeff Dowtin ha trascinato i 76ers con 18 punti, completandoli con 6 assist, 2 rimbalzi e una palla rubata. Keve Aluma ha fornito 15 punti, 4 rimbalzi, un assist e una stoppata. Justin Edwards ha registrato 14 punti, 3 rimbalzi, un assist, 2 palle recuperate e 2 stoppate. L'altro rookie Jared McCain ha totalizzato 12 punti, 4 assist, 3 rimbalzi e una palla rubata. Si torna in campo mercoledì sera al Delta Center per chiudere la Summer League di Salt Lake City, con i Grizzlies che affrontano gli Oklahoma City Thunder e i 76ers che affrontano gli Utah Jazz.


GRIZZLIES vs 76ERS | SALT LAKE CITY SUMMER LEAGUE | FULL GAME HIGHLIGHTS


Altre notizie
PUBBLICITÀ