.

Washington passa in casa dei Magic

di Redazione Pianetabasket.com

La mini tournèe dei Wizards dopo Miami si sposta a Orlando. Per coach Wittman nella sconfitta con gli Heat di ieri quello che non era andato veramente bene era stato l'approccio difensivo come intensità. All'Amway Center, contro i Magic che incassano la seconda sconfitta consecutiva, tutt'altra musica anche per il rientro di Paul Pierce (16p+4r) che ha scontato la giornata di squalifica per la minirissa con Noah in preseason.

30 punti e 12 assist di John Wall, insieme all'altra doppia doppia di Marcin Gortat (20+12r) spianano la strada alla vittoria di Washington insieme al parziale di 28-15 ne terzo quarto. Ma nell'ultimo periodo un Vucevic da 23p+12r, un fournier da 21 con 8/10 al tiro e, dalla panchina, un Gordon da 22 punti, riportano quasi a contatto i Magic, che arrivano a tirare col 51% e che presentano per la prima volta in stagione il nuovo acquisto Channing Frye.

Wall però non sbaglia nel momento cruciale, la difesa dei Wizards ricava 18 palle perse degli avversari, così la partita è nelle mani degli uomini di Wittman che vincono per 105-98. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ