.

Eurolega: L'EA7 Olimpia Milano crolla in Grecia al Pireo

di Lorenzo Lubrano
Fonte: Foto di Savino Paolella

L’Olimpia Milano cade al Pireo contro l’Olympiacos. 89-68 il punteggio finale in quel di Atene.
Zach LeDay e Ousmane Diop: Dopo una sconfitta così netta, trovare degli aspetti positivi non è mai facile. C’è da dire che però non si può fare finta dell’impatto che sta avendo LeDay in ogni gara e della buonissima gara giocata da Diop che con l’assenza di Nebo è stato chiamato in causa. L’ex giocatore del Partizan Belgrado è uno dei leader di questa squadra, mentre l’ex Sassari al primo anno in Eurolega non ha sentito la pressione di giocare in un palazzetto come il Pireo.

Sasha Vezenkov: Tornato in estate all’Olympiacos, sta dimostrando di essere un campione. Molti pensavano che il ritorno in Europa lo avrebbe penalizzato e non sarebbe semplice integrarsi nuovamente nel sistema di coach Bartzokas ed invece è stato tutto molto semplice. Ieri sera, ha chiuso con 22 punti (50% 2, 60% da 3).
Next stop Zalgiris: Ora bisogna subito dimesticare la sconfitta subita contro l’Olympiacos e pensare all’importante sfida casalinga contro lo Zalgiris Kaunas. Se si vogliono raggiungere i playoff in casa non si possono fare tanti passi falsi ed ovviamente bisogna vincere qualche partita importante anche in trasferta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ