.

Eurolega - L'Efes sbanca il Forum con un super E. Bryant

di Lorenzo Lubrano

Nella 5° giornata di Eurolega, l’Olimpia Milano subisce la quarta sconfitta stagionale e lo fa all’Unipol Forum contro l’Anadolu Efes Istanbul.

84-96 il punteggio finale della gara

Un primo tempo da dimenticare: L’EA7 Olimpia Milano gioca un primo tempo davvero brutto; senza energia e sembra essere lontana parente di quella squadra vista per 30’ minuti contro lo Zalgiris. L’Efes ringrazia e ne approfitta per chiudere i primi 20’ sul 25-46, punendo la difesa milanese con estrema facilità. Nel secondo tempo, arriva una reazione dei padroni, ma non basta ad evitare la sconfitta. 

E.Bryant: Tra i protagonisti della vittoria turca c’è indubbiamente lui. Il numero 6 disputa una partita molto concreta e punisce la difesa milanese con giocate molto pesanti. Dopo l’infortunio di Larkin si prender ancor di più la squadra sulle spalle e la guida al successo. Nel corso degli anni, il giocatore è cresciuto molto ed ora è diventato un punto fermo della squadra. 

1-4: Dopo le prime cinque giornate di Eurolega, questo è lo score dell’Olimpia Milano. I biancorossi hanno perso in trasferta sul campo di Monaco ed Olympiacos, mentre in casa hanno gettato al vento la partita contro lo Zalgiris Kaunas e quella di ieri contro l’Efes. L’unico successo è arrivato contro il Paris. Le cose devono cambiare, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento perchè si può perdere, ma non senza lottare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ