Eurolega - Milano supera il Maccabi nel segno di LeDay e Brooks
Fonte: Foto X Eurolega
LeDay e Brooks - Zach LeDay è indubbiamente uno dei leader di questa squadra. In estate il suo ritorno in Olimpia Milano, aveva suscitato grande interesse nel pubblico milanese ed ecco che il giocatore famoso per il suo zainetto al momento sta disputando una stagione da vero protagonista. Nella sfida vinta contro il Maccabi Tel Aviv termina con 22 punti e 29 di valutazione. Oltre a LeDay, non si può fare finta di nulla della crescita di Armoni Brooks, che dopo essere entrato in punta di piedi, piano piano si sta pendendo la squadra sulle spalle.
Le evidenti difficoltà del Maccabi - L’Olimpia Milano doveva vincere questa partita e lo ha fatto, ma sono piuttosto chiare le difficoltà del Maccabi. Per le evidenti vicende extra campo, la compagine israeliana fa un Eurolega a parte. Come sottolineato da coach Kattash in sala stampa, sono tanti gli elementi da tenere in considerazione.
La corsa ai playoff - Manca ancora molto per entrare nella fase calda e decisiva della stagione, ma è già ora che bisogna cominciare a pensare a costruire per essere pronti per quel momento lì, dove saranno i dettagli a fare la differenza. Con queste due vittorie, l’Olimpia Milano si rimette in carreggiata per i playoff. Settimana prossima farà tappa ad Istanbul per la sfida contro il Fenerbahce che non sarà facile e poi la doppia sfida casalinga contro Stella Rossa ed ASVEL dove non dovrà commettere passi falsi.