Eurolega: Tutto facile per il Monaco, battuta l'Olimpia Milano
Fonte: Foto di Savino Paolella
Nella prima giornata di Eurolega, l’Olimpia Milano cade a Montecarlo contro il Monaco. Nel principato gli uomini di coach Ettore Messina perdono con il punteggio di 93-80.
Una bella prova corale del Monaco - I monegaschi hanno meritato il successo e lo hanno ottenuto con un bellissima prestazione del collettivo. Sono ben cinque i ragazzi di coach Sasa Obradovic che hanno chiuso in doppia cifra: Diallo (20), Okobo (14), Strazel, Jaiteh e Kormaz (10). Insomma, il Monaco ha avuto tanti protagonisti diversi e questo è stato certamente un fattore.
La gara di Armoni Brooks - Tra le note positive di una serata non certo delle migliori c’è la prestazione di Armoni Brooks. Il giocatore ha chiuso la sua partita con 15 punti ed ha permesso all’Olimpia Milano di accorciare un po’ la forbice. La cosa più impressionante è che segnato dei canestri di grandissimo livello e lo ha fatto con grande naturalezza.
L’atteggiamento - L’Olimpia Milano ha davvero fatto tanta fatica e lo si è visto fin da subito. Il Monaco è una signora squadra, ma l’EA7 Olimpia Milano non è proprio scesa in campo all’inizio. L’aspetto più impressionante è rispetto alle partite precedenti si è vista un’Olimpia Milano un po’ fragile. Settimana prossima all’Unipol Forum arriva il Paris e non si può per nessun ragione sbagliare.