.

LBA - L'Olimpia Milano beffa Trento al fotofinish guidata da Mirotic

di Lorenzo Lubrano
Foto

Battuta Trento - Dopo aver perso all'andata e in Coppa Italia, l'Olimpia Milano batte finalmente Trento. E' stata una partita molto tirata, tra due squadre che sono nelle prime posizioni della classifica. Milano si è affidata a Nikola Mirotic che nel finale ha segnato i canestri decisivi della vittoria, mentre Trento con il collettivo è rimasta fino alla fine in partita ed ha dimostrato di essere una squadra che non molla mai e che lotta fino alla fine. 

18 - Sono i punti segnati da Nikola Mirotic, Jordan Ford e Anthony Lamb. Il montenegrino ha chiuso con il 33.3% da 2, 40% da 3 e 100% TL (10/10) e 22 di valutazione. Quando il numero 33 sale in cattedra è davvero difficile da fermare e lo ha dimostrato ancora una volta. All'Aquila Trento non sono bastati i Ford e Lamb. Sono sempre stati due punti di riferimento all'interno del gruppo ed ecco che in una partita del genere si sono fatti trovare pronti. 

La settimana di Milano - Battuta la Dolomiti Energia Trento, ora arriva una settimana molto importante in Eurolega. Madrid e Barcellona sono le due avversarie che la squadra di coach Ettore Messina in questo importante doppio turno di Eurolega dovrà affrontare. La classifica è molto lunga e le squadre  in lotta per i playoff sono tante. L'Olimpia Milano si gioca molto in questa settimana e sono due e veri propri scontri diretti. Sono due partite alla portata di una Milano che in questa settimana deve dimostrare il carattere che ha dimostrato in molte gare, ma non in tutte. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ