.

LBA - Nicolò Melli e Milano: «L'ultima settimana non cancella tre anni, grato all'Olimpia e Messina»

di Redazione Pianetabasket.com

«Sono molto contento di tornare in un posto dove sono stato bene. Mi hanno voluto fortemente, quindi sono molto contento e molto carico per questa nuova vecchia avventura». Così Nicolò Melli ai microfoni di Sky Sport dopo il suo ritorno al Fenerbahce, con l'annuncio del club turco arrivato in giornata. 

Melli è tornato a parlare anche dell'addio all'Olimpia Milano: «È stato sicuramente un periodo di cambiamenti, tante cose, è successo in pochissimo tempo. L’addio è stato un po’ frettoloso, questo non toglie comunque che io sono stato benissimo tre anni a Milano. Sarò per sempre grato alla proprietà, a Ettore, di avermi riportato a Milano, di avermi fatto capitano. Sono comunque stato capitano di tre scudetti di fila, ho giocato con compagni straordinari, sono stato in un’organizzazione super».

Concetto che ribadisce poco dopo: «L’ultima settimana sicuramente non cancella tre anni intensi, sicuramente con tanti bassi, ma anche alti e soprattutto con tre scudetti, con tre soddisfazioni in una città come Milano che, come ho detto, e ho scritto, amo. L’ultima settimana è stata un po’ burrascosa, ma non cancella tre anni, non cancella la gratitudine nei confronti delle persone che mi hanno permesso di fare questa avventura», e conclude: «Tengo a precisarlo perché sembrava che fossi io aver chiuso una porta o altro. Come ho detto prima, è stato tutto un po’ veloce, ma fa parte del gioco e va bene, ripeto, non cancella sicuramente i tre anni bellissimi che ho fatto a Milano».


Altre notizie
PUBBLICITÀ