.

LBA - Olimpia Milano, Stavropoulos "Segnali positivi, squadra più profonda e atletica"

di Redazione Pianetabasket.com

Nel corso della presentazione di Maodo Lo, il general manager dell'Olimpia Milano Christos Stavropoulos si è soffermato anche su aspetti che riguardano la squadra in generale e sulla supercoppa italiana che prenderà il via esattamente tra due giorni (sabato 23 settembre) al PalaLeonessa di Brescia in un classico ritornato in voga negli ultimi tre anni di Legabasket come è la sfida con la Virtus Segafredo Bologna.

Sulla costruzione della squadra. "Ancora non abbiamo visto tutta la squadra insieme. Però dai primi allenamenti e partite, i segnali sono positivi. Credo che quest'anno abbiamo una squadra più profonda e atletica, ma anche con grande esperienza. Considerando anche un grande giocatore come Mirotic. Tutto questo credo che sicuramente rende questa squadra molto interessante. Spero e credo offrirà una bella pallacanestro per tutti i tifosi".

Verso la Supercoppa. "Credo che sicuramente non arriviamo pronti come vorremmo arrivare. Come detto prima, ieri abbiamo iniziato a allenarci finalmente tutti insieme. Alla partita di sabato contro la Virtus arriveremo con tre soli allenamenti con tutta la squadra. Questo dice tutto. La stessa situazione ce l'ha Bologna. Sicuramente è una competizione che si gioca molto in anticipo. Ci sono altre squadre come Brescia, per esempio, che si sta allenando con tutti i giocatori da un mese e mezzo. Sicuramente hanno un vantaggio in più. Noi andremo lì per fare del nostro meglio. Abbiamo giocato delle partite in preseason, come le ultime al Pireo, in cui ci mancavano sette giocatori. Però i segnali sono molto positivi, io sono molto fiducioso per questa squadra. Spero rimarremo sani e potremmo dimostrare cosa questa squadra possa fare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ