.

LIVE EL - Olimpia Milano-Efes Istanbul: dove in TV, preview, diretta

di Gianfranco Pezzolato
Shavon Shields

Olimpia Milano che ritorna all’Unipol Forum di Assago per la quinta giornata di Euroleague, dopo la delusione per la gara persa contro lo Zalgiris e la vittoria esterna in campionato contro la Givova Scafati. Milano che dovrà fare a meno di Ousmane DiopJosh Nebo indisponibili per infortunio, oltre alla assenza dell'ultima ora di Fabien Causeur. L'esperta guardia francese è infatti alle prese con una lombalgia acuta. Mentre tornerà a disposizione Zach LeDay.  Probabile esclusione per Giordano Bortolani.

L’Efes si presenta a Milano con tre vittorie su tre partite in campionato e dopo aver battuto in Euroleague: Olympiacos e Virtus e aver perso contro il Maccabi e il Fenerbahce.  Queste le parole di Coach Ettore Messina nella presentazione della gara: “L’Efes è una squadra di grande talento offensivo ed esperienza, con tanti giocatori che sono insieme da anni prima con Coach Ataman e ora con Coach Mijatovic che lavora su quello stesso solco. Per noi è una partita da affrontare con calma, che dovremo costruire possesso dopo possesso con attenzione difensiva e la ricerca del miglior tiro possibile in attacco. Per riuscirci dovremo giocare tutti con freddezza soprattutto nei momenti difficili”.
Dove vedere Olimpia vs Efes.
La palla a due è fissata per le ore 20.30 con diretta televisiva su DAZN e Sky Sport. A seguire anche la nostra diretta testuale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ