.

Sasha Djordjevic in difesa di Messina e contro Mike James: "Situazione che non lo riguarda"

di Redazione Pianetabasket.com

Intervistato a Eurohoops, Sasha Djordjevic prende le difese di Ettore Messina e attacca Mike James che aveva attacco duramente il coach biancorosso sul caso Kevin Pangos, definendolo "un dinosauro" che se l'era presa con il giocatore "per non guardarsi allo specchio per ammettere di aver messo insieme un roster terribile", definendo questo "il più alto livello di manipolazione mai vista" (Qui le parole della stella del Monaco).

"Chi? Chi? Mike James non gioca per lui", interviene Sasha Djordjevic. "Per favore, giocatori siate intelligenti e abbassate i toni. Stiamo parlando di Ettore Messina, uno dei più grandi allenatori di sempre. Lui troverà un modo per risollevare la situazione, sono sicuro al 100%. Non mi piace quando altri giocatori ficcano il naso dove non dovrebbero. Non è così che funziona".

Parlando di Messina, Djordjevic prosegue: "Ha vinto gli ultimi due Scudetti. E Supercoppa ed è stato vicino qualche anno fa a andare in finale con le Final Four. E questo solo negli ultimi due o tre anni. È troppo facile dare la colpa all'allenatore. È un gioco che non piace. Si vince e si perde insieme. Tutti hanno responsabilità per buoni e cattivi risultati. "Esame di coscienza", come si dice".


Altre notizie
PUBBLICITÀ