.

Avellino attende Trasolini, Cortese e Gaines.Piace anche Kangur. Reggio Emilia parla con lo svincolato Pechacek

di Matteo Marrello
Kristjan Kangur

Settimana calda per Avellino dal punto di vista cestistico. È Oormai tutto pronto il ritorno di Riccardo Cortese e l'arrivo di Marc Trasolini, oltre a quello dell'USA Sundiata Gaines. La squadra irpina, secondo Il Mattino ha messo nella lista della spesa anche l'estone ex Siena e Milano Kristjan Kangur. La Virtus Bologna dopo l'arrivo di Gilchrist, si prepara invece a chiudere con Allan Ray ed il lungo ex Sutor Montegranaro Valerio Mazzola. L'ex bianconero Adam Pechacek, secondo quanto riporta Il Corriere di Bologna, sarebbe in trattativa con l'ambiziosa Grissin Bon Reggio Emilia.

In A2 Gold Mantova sogna l'ingaggio di Matteo Soragna, mentre nel ruolo di playmaker valuta Roberto Rullo. Nel reparto lunghi invece gli obiettivi possibili sono l'ex imolese Ryan Amoroso ed il giovane bolognese Aristide Landi.

In A2 Silver la Vioala Reggio Calabria guarda a rinforzare il proprio parco lunghi. Uno dei nomi papabili è quello dell'ex Matera Massimo Rezzano. Proprio la squadra lucana è ad un passo dal 25enne pivot americano Jordan Richard. Per Scafati si profila invece il ritorno dell'ala Andrea Ghiacci.


Altre notizie
PUBBLICITÀ