.

San Antonio seconda a Ovest dopo la netta vittoria su Phoenix

di Redazione Pianetabasket.com

Se Golden State non avesse fatto l'immensa stagione che ha fatto, oggi parleremmo di come gli spurs possano mancare il back-to-back dell'anello NBA. Alla penultma gara stagionale, infatti, dopo aver veleggiato a lungo a metà classifica aspettando gli infortunati e reduce da un non brillante Rodeo Road Trip in febbraio, San Antonio è seconda nella Western Conference col terzo miglior record assoluto.

I Suns, non avendo più nulla da chiedere alla RS, capitolano all'AT&T Center tenendo il campo con dignità, seppur devastati dagli infortuni e dalle scelte non felici del mercato di febbraio. Striscia aperta di 11 vittorie per gli Spurs, che stasera accanto a Duncan e Leonard mettono in vetrina Marco Belinelli.

Ultima gara Spurs mercoledì a New Orleans, mentre oggi si archivia l'ultima casalinga sul punteggio di 107-91 con 22p+10r di Duncan, 18p+9r di Leonard, 13 di Belinelli e Joseph, 12 di Green, 10 di Parker per San Antonio; 23 di Green, 20p+10as di Bledsoe, 12 di Markieff Morris, 11 di Goodwin per Phoenix.


Phoenix Suns vs San Antonio Spurs


Altre notizie
PUBBLICITÀ