.

A2 - Apu Gsa Udine attesa oggi a Mantova

di Redazione Pianetabasket.com

Lino Lardo. allenatore dell'APUdine, presenta la sfida della sua squadra al Palabam di Mantova contro gli Stings:  “Sappiamo che affronteremo una squadra in striscia aperta positiva e che, forse, con Treviso è la più in forma del momento. Abbiamo l’infermeria piena, ma dobbiamo ritrovarci per provare a fare una partita importante. Solo così avremo l’opportunità di portare a casa la vittoria. Siamo alla ricerca di un risultato positivo che ci dia fiducia. Anche prima del derby con Trieste avevo visto miglioramenti in allenamento. Questa è la strada giusta per tornare ad essere competitivi”.

Andrea Traini (giocatore) - “La trasferta a Mantova non è semplice perché affronteremo una squadra che vince da 6 partite consecutive e, quindi, sta vivendo un periodo di forma fantastico. Mantova è stata costruita per provare a vincere il campionato, ma cercheremo di mettere qualche granello nel suo ingranaggio”.

Note - Riccardo Truccolo e Joel Zacchetti salteranno il match, mentre si cercherà di recuperare il febbricitante Mauro Pinton.    


Altre notizie
PUBBLICITÀ