.

A2 - Benacquista Assicurazioni riceve a Latina l' Acqua S. Bernardo Cantù

di Redazione Pianetabasket.com

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, sta per affrontare una sfida delicata e importante con una delle capolista del Girone Verde del Campionato di Serie A2 Old Wild West, la corazzata Acqua San Bernardo Cantù guidata da Coach Meo Sacchetti. Palla a due fissata per le ore 19:00 di sabato 3 dicembre sul parquet del PalaBianchini, dove sono attesi anche i tifosi della compagine lombarda.

Il team nerazzurro, reduce da 3 successi consecutivi, frutto di un grande lavoro quotidiano e di un'intesa di squadra sempre più tangibile, si è preparato con attenzione nel corso della settimana. ed è pronto a scendere sul rettangolo di gioco per confrontarsi con una formazione costruita per disputare una stagione di vertice e puntare al salto di categoria.

Grande rispetto, ma non timore reverenziale nei confronti di un avversario che occupa la vetta della classifica con 14 punti (6 in più di Latina) e che dall'inizio del torneo si è arresa soltanto alla Vanoli Cremona in occasione della terza giornata (l'altra capolista). Sabato sera salirà la febbre del basket al PalaBianchini e la gara sarà sicuramente avvincente!


Altre notizie
PUBBLICITÀ