.

A2 - Brindisi, Mino Taveri presenta la Valtur Brindisi il 13 settembre

di Iacopo De Santis

La Valtur Brindisi presenterà la squadra alla città il 13 settembre. La nota del club: "La suggestiva location del Piazzale Lenio Flacco di Brindisi, venerdì 13 settembre sarà luogo di una vera festa di sport e passione biancoazzurra. Non vediamo l'ora di vivere insieme a tutti voi una giornata memorabile".

Nel corso della mattinata di venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il campo sarà accessibile alla cittadinanza e a tutti coloro che vorranno mettersi alla prova supportati dagli istruttori del settore giovanile. Prevista anche un’esibizione 3×3 degli atleti del settore giovanile Valtur Brindisi. Dalle ore 12:00 alle ore 13:00 la prima squadra biancoazzurra sarà presente sul campo per uno shooting fotografico a due passi dal mare.

Nella fascia oraria pomeridiana, dalle 15.00 alle 16.30, il campo sarà nuovamente accessibile a tutti sotto la supervisione degli istruttori del settore giovanile, mentre dalle ore 16:30 alle ore 19:30 il campo sarà occupato dai piccoli atleti minibasket. Il gruppo degli aquilotti e quello degli scoiattoli Valtur Brindisi si esibiranno assieme ad altre società del territorio sia maschili che femminili. Il programma potrebbe subire variazioni in base alla possibile partecipazione anche di altre società del territorio coinvolte. A partire dalle ore 20:00 il campo si trasformerà nel palcoscenico per la presentazione Valtur Brindisi. La serata verrà condotta da Mino Taveri, giornalista Mediaset e storica voce della pallacanestro brindisina.


Altre notizie
PUBBLICITÀ