.

A2 - Chieti, Rajola "Mi aspetto un match duro, sarà una gara fondamentale"

di Redazione Pianetabasket.com

Coach Rajola, in vista dell’importante match contro San Severo, analizza la situazione in casa Mokambo.

Finalmente, dopo un’ottima prestazione, è arrivata anche una vittoria. Cosa hai detto ai ragazzi? Un tuo commento sulla partita?

Abbiamo disputato una buona prestazione e finalmente è arrivata una vittoria importante. Abbiamo ottenuto due punti fondamentali e, dal secondo quarto in poi, siamo stati sempre in vantaggio. Siamo poi stati bravi a consolidarci nel finale e a ribaltare la differenza canestri.

Domenica affronteremo un’altra gara fondamentale per il proseguo della stagione. Che tipo di match ti aspetti? Che squadra è San Severo?

Domenica sarà un’altra gara fondamentale. Andiamo a San Severo e mi aspetto un match duro, vista la posta in palio per entrambe le squadre. I nostri avversari non stanno vivendo un momento non facile ma sono due punti di vitale importanza, quindi mi aspetto una vera e propria battaglia. Loro erano partiti benissimo, sono persino arrivati alla finale di supercoppa ma nelle ultime partite stanno riscontrando qualche difficoltà. Nonostante anche loro siano in piena lotta salvezza, sono una squadra dalle importanti individualità, con due americani di livello ed un nucleo consolidato di italiani.


Altre notizie
PUBBLICITÀ