.

A2 - Cividale, arriva Vigevano. Pillastrini "Gara delicatissima"

di Redazione Pianetabasket.com

Venerdì 25 ottobre alle 20.45 la UEB Gesteco Cividale ospiterà tra le mura amiche del PalaGesteco l'Elachem Vigevano in occasione della settima giornata di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno la gara Valerio Salustri di Roma, Alex D'Amato di Tivoli (Roma) e Mirko Picchi di Ferentino (Frosinone). I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19.30, un'ora e un quarto prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta in chiaro su RaiSportHD, canale 58 del digitale terrestre, e in streaming su RayPlay, mentre la differita sarà visibile su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.45 di sabato 26 ottobre. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale). Durante il prepartita sarà presentata la società Pallamano CUS Udine femminile, la cui prima squadra milita in Serie A2. Al termine del match, tutti i tifosi muniti di abbonamento o del biglietto della partita potranno usufruire del 15% di sconto presso il Ristorante “Al Cardinale” di Remanzacco, nostro partner.

Stefano Pillastrini: “Venerdì sarà una partita delicatissima, non sarà un match di routine, uno di quelli che dopo due vittorie sarà automatico vincere. Temiamo moltissimo Vigevano perché è una di quelle squadre che si passa bene la palla in attacco e che è molto aggressiva in difesa. Non dobbiamo fare l’errore di sottovalutarli e dovremo essere pronti a fare una grandissima partita, giocando ad altissimo livello, pronti a soffrire, soprattutto se dovesse capitare di andare sotto nel punteggio: abbiamo vinto due partite in rimonta, è una caratteristica che abbiamo e che dobbiamo eventualmente sfruttare”.

Lucio Redivo: "Vincere a Rimini in quel modo è stato bellissimo, ma la cosa più importante era portarsi a casa i due punti da un campo difficile come il loro: questo era l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Venerdì contro Vigevano sarà difficilissimo, come del resto ogni partita di questo campionato, ma noi siamo carichissimi e credo che giocare a casa nostra, con la nostra gente, sarà di grande aiuto per noi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ