A2 - Cividale, Pillastrini "Con la Fortitudo partita difficilissima anche se ci danno favoriti"
Sabato 16 novembre alle 20 la UEB Gesteco Cividale ospiterà al PalaGesteco la Flats Service Fortitudo Bologna nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Stefano De Biase di Treviso, Andrea Agostino Chersicla di Oggiono (Lecco) e Andrea Masi di Firenze. I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19, un'ora prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale). Al termine del match, tutti i tifosi muniti di abbonamento o del biglietto della partita potranno usufruire del 15% di sconto presso il Ristorante “Al Cardinale” di Remanzacco, nostro partner.
Stefano Pillastrini: “È molto strano giocare contro la Fortitudo ed essere considerati favoriti, contro uno squadrone di questo calibro: è un onore però sappiamo che ci troviamo davanti a una partita difficilissima e il fatto che la Fortitudo abbia delle assenze e che arrivi da un momento di difficoltà alzerà il loro livello di concentrazione. Da parte nostra vogliamo andare avanti così come stiamo facendo: questa serie di sette successi ci dà una grandissima carica e con molta umiltà vogliamo fare una grande partita e continuare il nostro momento positivo”.
Martino Mastellari: "La Fortitudo è una squadra fisica e piena di giocatori di talento, ma che in questo momento sta attraversando un periodo di difficoltà. È proprio in questi momenti che le squadre si fanno più pericolose, dunque ci aspettiamo che daranno tutto in campo. Dal canto nostro, non dobbiamo arrivare con la pancia piena e, sapendo che in ottica Coppa Italia sarà una partita importante, questo ci deve portare entusiasmo. Sappiamo che sotto questo punto di vista la Marea gialla ci aiuterà come ha sempre fatto, perché per vincere contro la Effe servirà una prestazione solida e brillante".