.

A2 - È iniziata ufficialmente la stagione del Gruppo Mascio Orzinuovi

di Redazione Pianetabasket.com

 Su il sipario sulla stagione 2024/2025 del Gruppo Mascio Orzinuovi, con il raduno a porte chiuse che si è tenuto questo pomeriggio presso il PalaBertocchi di Orzinuovi. A fare gli onori di casa sono stati il Presidente del Gruppo Mascio Orzinuovi, Stefano Mascio, e il Vice Presidente Francesco Zanotti, i quali hanno incontrato la squadra e lo staff tecnico biancoblù, trasmettendo tutto il loro entusiasmo in vista del campionato di Serie A2 Lnp Old Wild West che il Gruppo Mascio Orzinuovi è pronto ad affrontare.

«Benvenuti a tutti - ha introdotto il Presidente del Gruppo Mascio Orzinuovi Stefano Mascio -, in estate abbiamo lavorato su ogni minimo dettaglio, in modo da permettere a questa squadra di poter esprimere tutto il proprio potenziale. Anche il ritiro di Clusone che presto andremo ad affrontare è stato organizzato con l’ottica di garantire un’importante opportunità di fare gruppo e di prepararsi al meglio in vista del campionato. Coach Ciani indicherà la strada da seguire e noi come Società saremo sempre pronti a supportare la squadra. Buon lavoro a tutti… si parte!».

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Vice Presidente Francesco Zanotti, che ha aggiunto: «Non vedevamo l’ora di iniziare quello che rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo. Siamo soddisfatti del roster e dello staff che è stato allestito per questa Serie A2 a girone unico che si prospetta avvincente e di livello. Non ci siamo prefissati obiettivi, ma vogliamo fortemente restare concentrati e lavorare sempre con intensità: questo sarà lo spirito che accompagnerà la stagione». Dopo le foto di rito e un primo momento conviviale tra tutti gli interpreti biancoblu, la parola è così passata al campo con coach Franco Ciani, il Primo Assistente Allenatore Simone Bianchi e il Secondo Assistente Allenatore Matteo Mattioli che hanno svelato alla squadra quale sarà l’approccio tecnico.


Altre notizie
PUBBLICITÀ